Presenti: Teresa, Patrizia, Alessandra, Stella, Pippo, Rosa, Marina, Gioia, Francoise, Maria B., Mario, Antonello, Lida.
Odg: 1. Programmazione attività trimestrali
2. Varie ed eventuali
Per quanto riguarda gennaio il giorno 9 abbiamo fatto un secondo incontro dedicato al focusing con Alessandra Plesi.
Febbraio abbiamo decico di dedicarlo in prima istanza alla presentazione del nuovo libro sullo sciamanesimo di Elena Fornari oppure qualora non fosse disponibile chiedere a Chiara Simoncini di raccontarci la sua esperienza di lavoro e formazione presso la clinica omopatica in svizzera.
A marzo, sabato 19 mettiamo in calendario una festa di primavera con assemblea annuale dell’associazione.
In questa occasione pensiamo di organizzare una cena di autofinanziamento per cercare di tirare su il bilancio economico dell’associazione. Lida, a tal proposito ci comunica che attualmente, dopo la spesa di €. 1.200 per la stufa a pellet nella serr, in cassa abbiamo circa 1000 euro.
La necessità dell’autofinanziamente è tanto più importante in vista del progetto di rendere autonoma l’associazione anche per quanto riguarda la serra. Mario si propone di prendere informazioni per capire se sia possibile costruire una tettoia antistante la serra che poi anche con elementi rimovibili, tipo le bozze di canapa e calce o anche balle di paglia permetta di chiudere, creando così uno spazio servizi per l’associazione.